1^ Banchetto Elettorale Qui Serve un Ecologista.

Qui Serve un Ecologista.

Il Candidato Sindaco Gabriele Subiaco e tutti i Candidati al Consiglio Comunale della Lista di Europa Verde Terracina saranno presenti in Piazza Garibaldi venerdì 21 agosto dalle ore 18.30 alle 21.30 per incontrare la cittadinanza e introdurre il progetto ecologico di Europa Verde Terracina e diffondere materiale elettorale.

Parleremo del nuovo GREEN NEW DEAL per TERRACINA e come l’ecologia sia trasformativa della economia della città. In questo difficile momento in cui molti di noi hanno paura di perdere il lavoro o l’impresa noi abbiamo una visione che può portarci nel nuovo mondo green

Vogliamo incontrare tutte le persone sensibili all’ambiente e a uno stile di vita ecologico e sostenibile che vogliono vivere in una citta’ pulita e decorosa, a zero emissioni e senza plastica, attenta ai bambini e agli anziani, impegnata sul benessere animale ma anche i giovani che vogliono vivacizzare la citta’ ma che si impegnano pero’ anche a ripulirla!

Parleremo di iniziative concrete e divertenti che vogliamo prendere per sostenere le candidature di Europa Verde Terracina.

#svoltaverdeperterracina
#quiserveunecologista